Ss Lazio, Pioli e Lotito due strade diverse per svegliare la squadra

Uno sceglie la via del dialogo, l'altro quella della voce grossa. L'obiettivo comune è tornare a vincere, giocando con impegno e determinazione

0
418
Ss Lazio, Pioli e Lotito due modi diversi per svegliare la squadra

Due ko consecutivi, quello con l’Empoli e quello con la Juve, idee da riordinare, squadra da mettere in campo e soprattutto vittoria da ritrovare a partire da questo match con il ChievoVerona. Ma due modi diversi per farlo.

PIOLI – Il tecnico della Ss Lazio a quanto pare ha scelto la via del dialogo e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport avrebbe avuto dei colloqui individuali con i suoi giocatori, in particolare con alcuni. Lo scopo è stato quello di analizzare la situazione e ovviamente risollevare il morale per compattare il gruppo e ripartire alla grande.

LOTITO – Il presidente Claudio Lotito avrebbe scelto invece la via dello “scossone” per dare una svegliata ai suoi. Il presidente non ha digerito i due ko e secondo il Messaggero avrebbe “strigliato” i suoi. Insomma basta con i passi falsi e prestazioni opache come quella di sabato con i bianconeri.

FORMELLO – Una visita lampo per dire la sua, quindi, quella di Lotito, che ha incontrato giocatori e staff. Il Messaggero riferisce di un faccia a faccia duro, e in cui Lotito ha chiesto impegno e determinazione per centrare l’obiettivo del terzo posto. Si parla di una squadra presuntuosa contro l’Empoli e poco reattiva con la Juventus. Passi falsi non più ammissibili, soprattutto se maturano in questo modo.

MERCATO – Con Pioli, Lotito ha fatto il punto sugli infortunati e ha valutato anche gli acquisti da fare per gennaio. Di certo qualcosa andrà sistemato, e nomi e ruoli andranno verificati attentamente anche con il ds Tare.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...