Calciomercato Lazio, Lotito va incontro al Parma: scambio per Paletta

I biancocelesti potrebbero inserire nell'affare uno tra Konko, Gonzalez, Novaretti o Cataldi. Incontro a villa San Sebastiano

0
262
Ss Lazio calciomercato, Lotito va incontro al Parma, scambio Paletta con uno tra Konko, Gonzalez o Cataldi

Uno scambio di favori. La Lazio ha bisogno di un difensore e il Parma ha necessità economiche. Potrebbe essere questo il perno su cui fare leva per avere a gennaio Gabriel Paletta.

VERTICE – Ci sarebbe stato un vertice tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il dg del Parma Pietro Leonardi a villa San Sebastiano.

In pratica Lotito è pronto ad aiutare il Parma, che vive un momento di difficoltà, e vorrebbe Paletta in cambio, magari offrendo uno tra Konko, Gonzalez, Novaretti o Cataldi. Per la difesa la Lazio sta seguendo anche la pista Stankovic.

AIUTO – La notizia è stata riportata anche da Leggo, il free press sottolinea che il patron biancoceleste sarebbe pronto ad andare incontro al Parma, per evitare il fallimento o comunque questo momento di crisi, proponendo scambi di mercato, che ovviamente farebbero anche il bene della Lazio.

Via un esubero o due in cambio di un difensore utile a Pioli. Di Paletta si era già parlato anche in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Paletta pronto a sbarcare in biancoceleste

 Il Parma al momento occupa l’ultimo posto nella classifica di serie A e potrebbe quindi decidere di vendere i giocatori più richiesti e pregiati.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...