Ss Lazio, piove sul bagnato: stiramento per Candreva. Out 20 giorni

Salterà le sfide con Parma e Atalanta, potrebbe rientrare contro l'Inter. Si scaldano Keita e Felipe Anderson

0
298
Ss Lazio, Candreva si infortuna, lesione di primo grado fuori 20 giorni

La Lazio ha vinto il match di Coppa Italia ma riceve una tegola in testa. Alla lista, già lunga degli infortunati, si aggiunge anche il nome di Antonio Candreva.

STIRAMENTO – Il giocatore ha riportata una lesione di primo grado alla coscia sinistra e come ha spiegato il medico a Lazio Style Radio il problema è stato evidenziato durante un controllo in Paideia.

Ora dovrà sottoporsi alle cure del caso, ma fra una settimana verrà di nuovo monitorata la situazione con un esame radiologico e poi verranno stabiliti i tempi di recupero. In ogni caso si parla di almeno 15/20 giorni.

RIENTRO – A questo punto facendo due calcoli salterà la partita di domenica prossima contro il Parma, quella successiva in casa con l’Atalanta. Potrebbe tornare in campo per la sfida di Milano contro l’Inter del 21 dicembre.

A chi aveva parlato di problemi per una sostituzione e di scelte tecniche, la risposta è arrivata direttamente dallo studio medico. Si scaldano a questo punto Keita e Felipe Anderson. Con questo infortunio si libera un posto da titolare, spazio a chi ha giocato di meno e si era lamentato.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...