La trasferta di Parma si avvicina e Stefano Pioli comincia a fare la conta. Sì la conta dei presenti, perchè la lista degli infortunati si allunga sempre di più, ma per fortuna che ci sono anche dei recuperi.
BUONE NOTIZIE – Mentre Klose e Mauri stanno lavorando a parte, ma non ci dovrebbero essere problemi per il recupero soprattutto per Stefano, Pioli ha potuto provare Cavanda e Cataldi, che sembra si siano lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici.
Felipe Anderson e Keita sono i due indicati per sostituire Candreva infortunato. Out invece Pereirinha, Novaretti, Gentiletti, Ciani ed Ederson.
INFORTUNI – È comunque una situazione che preoccupa quella degli infortuni in casa Lazio, perchè con Candreva ed Ederson il numero degli stiramenti è salito a quota 11, praticamente una formazione intera.
Le cause? A Formello pare ci sia stata una riunione per capire se c’è stato un errore nella preparazione estiva. Almeno questo è quanto riposta il Corriere dello Sport.
DICHIARAZIONE D’AMORE – Braafheid vorrebbe restare alla Lazio, ha detto di trovarsi bene e di voler proseguire la sua esperienza in maglia biancoceleste, pur avendo in contratto in scadenza nel 2015. Vorrebbe prolungarlo e aspetta una chiamata da parte della società.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]