A quanto pare la Lazio non sarebbe interessata a Vojislav Stankovic, almeno secondo l’agente del difensore serbo del Partizan Belgrado.
LE PAROLE – «Vojislav Stankovic ha molti corteggiatori in Italia, ma non alla Lazio» ha spiegato Milojevic a LazioPress.it. Insomma nessun contatto con i dirigenti della Lazio, solo tante voci e offerte che però sono arrivate da altri club italiani.
L’agente vorrebbe una piazza come la Lazio per il suo giocatore (e lui è d’accordo), ma di recente non ci sono stati contatti. Insomma sembra quasi lanciare un avvertimento ai biancocelesti, se volete Stankovic non perdete tempo.
DICHIARAZIONE D’AMORE – Insomma Stankovic ama l’Italia ed è qui che vorrebbe giocare, ma ovviamente deciderà la sua prossima meta in base alle offerte che arriveranno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, ok il nome è giusto per rinforzare la difesa
L’agente non vuole offrire il suo giocatore al club biancoceleste perchè non ha intenzione di svalutarlo. E non fa nemmeno i nomi del club concorrenti ma tra italiani e stranieri sarebbero ben 11. La Lazio comunque ha anche altre piste da seguire, e magari punta di più su altri giocatori.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]