Ss Lazio, Lotito paga in ritardo gli stipendi ai giocatori

A riportare la notizia è il quotidiano "Il Sole 24 ore", che parla di utili diminuiti di oltre 61 milioni di euro e di entrate dimezzate dei diritti tv

0
695
Ss Lazio, Claudio Lotito avrebbe pagato in ritardo alcuni stipendi ai giocatori

La Lazio è sempre stata una delle società che negli ultimi anni ha cercato di far quadrare i conti, di non spendere soldi a “vanvera”. Ma evidentemente questo non è bastato del tutto, perchè a quanto pare Claudio Lotito avrebbe pagato con un po’ di ritardo alcuni stipendi ai giocatori.

UTILE – La Lazio ha chiuso il bilancio con un utile di 7 milioni (dovuto principalmente alle plusvalenze del calciomercato) secondo quanto riporta oggi il Sole 24 ore, ma gli stipendi di maggio 2014 pare siano stati saldati solo a settembre, quindi con qualche mese di ritardo.

LEGGI ANCHE – Ss Lazio, la gaffe di Lotito a AnnoUno per difendere Tavecchio

Il quotidiano economico parla di utili diminuiti di oltre 61 milioni di euro e di entrate dimezzate dei diritti tv (la Lazio non gioca nemmeno l’Europa League), mentre sono aumentate anzi raddoppiate le spese.

TROPPE USCITE – Le spese di Lotito probabilmente sono aumentate visto anche i diversi arrivi in estate e le poche uscite (ecco anche l’esigenza di smaltire un po’ la rosa) e poi anche i pagamenti verso altre società del presidente Lotito: 3,22 donati alla Snam Lazio Sud, i 1,71 milioni al Gasoltemina Laurentina e 1,45 milioni alla Salernitana.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...