Sarà una congiura? La Lazio continua a perdere pezzi ed è a pezzi. Un gioco di parole ma la situazione a Formello non è delle migliori.
VISITA SPECIALE – Domani la Lazio riceverà a Formello il Manchester City, almeno secondo quanto riporta il sito lalaziosiamonoi.it. Il club inglese sfida questa sera i cugini della Roma per il passaggio del turno agli ottavi di Champions e domani farà la seduta di scarico in casa della Lazio.
SITUAZIONE INFERMERIA – Mentre Biglia è tornato a correre (ma potrebbe riposare e sarebbe Ledesma a sostituirlo), Pioli si è dovuto preoccupare per Stefan Radu, che pare abbia avuto un problema muscolare e sarà visitato e poi si potrà valutare con attenzione la sua situazione.
Anche Mauri ieri si è fermato prima, ma non si pensava che per Radu ci potesse essere un nuovo stop. Pioli in difesa è in piena emergenza con Gentiletti, Ciani, Braafheid, Pereirinha e Konko fermi, ma solo gli ultimi due hanno qualche chance di giocare sabato.
ALLENAMENTI – Questa mattina non si è allenato nemmeno Cavanda, e in campo c’erano solo Basta, De Vrij, Cana e Novaretti. Se Radu non ce la dovesse fare a questo punto Pioli dovrebbe schierare Lulic in difesa. Contro l’Atalanta non ci sarà nemmeno lo squalificato.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]