Atalanta all’orizzonte e Lazio che deve pensare sempre a sistemare l’undici titolare viste le tante assenze, che costringeranno ancora una volta Pioli a rivoluzionare la difesa.
IL MATCH – La gara con l’Atalanta si giocherà sabato alle ore 20.45 allo stadio Olimpico sotto la direzione arbitrale di Rocchi. Ma finora quello che preoccupa oltre alla condizione della squadra è la mancanza di pubblico.
Per ora sono solo 2.500 i biglietti venduti per la sfida di campionato, davvero troppo pochi, cos’è è già finito l’entusiasmo? Un mese senza vittorie ha minato così tanto il tifo laziale? Eppure questa sarù l’ultima partita di questo anno in casa.
SPAZIO – Contro l’Atalanta Pioli sta pensando a un nuovo undici da schierare e potrebbe dare spazio a Cataldi che ormai ha recuperato e a Ledesma, anche se difficilmente a gennaio resterà alla Lazio.
Danilo Cataldi sogna quindi il debutto in Serie A e sabato potrebbe avere la sua grande chance. Dopo l’esperienza fatta a Crotone, quest’anno il giocatore ha avuto sempre problemi fisici e non è ancora riuscito a tornare a disposizione del tecnico (doppio stiramento), ma ora si lascia i guai alle spalle e prova a mettere un piede in campo.
In dubbio ci sono Biglia e Radu piuttosto malconci ma in fase di recupero. Sembrano invece aver recuperato Lulic, Mauri e Konko.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]