Calciomercato Lazio, la lista segreta di Tare: AAA cercasi difensore

Dal giocatore del Palermo Ezequiel Muñoz a quello del Manchester City Matija Nastasic, ma non solo

0
246
Munoz nelle mire della Ss Lazio per il calciomercato di gennaio

È partito il toto-difensore dopo che Tare e Pioli hanno parlato dell’arrivo a gennaio di un giocatore per il reparto arretrato. Tanti i possibili nomi, con Pioli che ha anche fatto una sorta di identikit.

POSSIBILI NOMI –  Tra i papabili spunta il giocatore del Palermo Ezequiel Muñoz, centrale mancino in scadenza di contratto.

Ma sembra gettonato anche Walter Kannemann, centrale del San Lorenzo, ma qui ieri si era parlato di Fontanini. Di sicuro però c’è un interesse di Tare per i comunitari.

UN’OCCHIATA OLTRE MANICA – Si monitora anche la situazione di Matija Nastasic, difensore del Manchester City. Il giocatore classe ’93 potrebbe essere ceduto in prestito, visto anche i buoni rapporti con il club di Formello.

TRATTATIVE – La lista come detto anche nei giorni scorsi è lunga, perchè Tare vuole portare a casa un buon affare e quindi nel suo taccuino sono finiti: Paulo Oliveira dello Sporting Lisbona, Slobodan Rajkovic dell’Amburgo e Niklas Moisander dell’Ajax.

Il portoghese è un giocatore in ascesa, ma il club è in crisi e potrebbe aver bisogno di denaro. Il seondo è un classe ’89, serbo, contratto in scadenza e il terzo è invece finlandese, ’85.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...