L’esperienza ma anche il momento giusto per fare il salto di qualità. La Lazio si “butta” su due giocatori importanti per la prossima finestra di calciomercato. Questa volta Tare prova a pescare da una squadra cipriota e da una italiana.
DIFESA – Carlos Roberto da Cruz Junior detto Carlao è uno dei nomi nuovi che girano legati alla Lazio. Sarebbe lui il difensore centrale che Tare potrebbe portare a Roma. Si tratta di un giocatore dell’Apoel Nicosia in scadenza di contratto a giugno 2016, ma nato in Brasile nel 1986, e con un passato anche nel Corinthians e Sochaux. Sa adattarsi anche al ruolo di terzino sinistro e di mediano. Il suo piede è il sinistro, è alto 1.83 e ha un valore di 1,5 milioni di euro.
ATTACCO E CENTROCAMPO – Una trattativa che potrebbe decollare è quella con la Fiorentina. Si starebbe pensando un possibile scambio tra Ledesma e Ilicic. L’inserimento del centrocampista servirebbe per portare l’attaccante viola alla Lazio.
Lo sloveno cerca una squadra per rilanciarsi, visto che a Firenze non sembra essere più molto gradito, mentre Ledesma chiede spazio e se non dovesse trovarlo a Roma potrebbe accettare di partire. Ma è pur vero che la Lazio sta aspettando un risveglio dei suoi attaccanti. Djordjevic, Klose, Keita e Felipe Anderson.
CARATTERISTICHE – Di questi difficile pensare che qualcuno possa partire, anche perchè Felipe Anderson si sta dando una mossa. Ilicic comunque è mancino, centrocampista ma ricopre anche il ruolo di trequartista, abile anche come rifinitore per potenza e abilità di dribblig.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]