Calciomercato Lazio, sulle tracce di Nastasic. Hegazy in prestito?

C'è la concorrenza dell'Inter per il giocatore del Manchester City. Il difensore egiziano sarebbe una seconda scelta

0
336
Ss Lazio calciomercato, Tare e Lotito sulle tracce di Nastasic e Hegazy

La difesa della Lazio ha bisogno di un rinforzo, ma a quanto pare non sarà Kannemann, che ha già trovato l’accordo con l’Atlas. Ma forte del terzo posto in classifica, Lotito e Tare sono pronti a fare uno sforzo in più pur di prendere un giocatore importante.

CONFRONTO CON L’INTER – La Lazio avrebbe messo nel mirino Matija Nastasic del Manchester City, lo stesso su cui vorrebbe puntare l’Inter di Mancini ma anche la Roma. Lotito e Tare dovranno provare a strapparlo, avendo già incassato un paio di no.

Nel frattempo non si perdono le tracce di Doria dell’Olympique Marsiglia e Fabricio Fontanini del San Lorenzo, due giocatori che comunque piacciono e potrebbe tornare utili alla squadra di Pioli.

IN PARTENZA – Potrebbero invece lasciare Formello sia il difensore Diego Novaretti (che dovrebbe accasarsi o in Cile o in Argentina) che Alvaro Gonzalez, il centrocampista ha richieste sia dall’Italia che dall’estero.

PRESTITO – Possibile cessione in prestito di Ahmed Hegazy? Il difensore centrale egiziano classe ’91, soprannominato il “Nesta d’Egitto”, potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina alla Lazio già a gennaio, ma per Pioli sarebbe comunque una seconda scelta.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...