Calciomercato Lazio, per il salto di qualità serve un attaccante puro

Se le ambizioni biancocelesti sono quelle di puntare in alto, sarà necessario trovare un bomber di razza

0
276
ss-lazio-calciomercato attaccante-felipe-anderson

Serve qualcuno in difesa e questa non è una novità, ma potrebbe arrivare anche un rinforzo in attacco. Non che alla Lazio manchino uomini in avanti, ma un bomber non farebbe di certo male se le ambizioni sono quelle di arrivare sul podio.

CESSIONI – La Lazio deve vendere qualcuno per fare un po’ cassa, e poi provare a investire con nuovi acquisti. Ma la speranza per i tifosi è che non ci siano cessioni dolorose, ma che si possano vendere quei pezzi che già in estate erano stati messi sul mercato, senza far partire qualche big.

ATTACCO – Ci sono diversi giocatori in attacco, ma a quanto pare nessuno è un vero e proprio bomber. Filip Djordjevic non è costante nel segnare, ma fa molto lavoro per i compagni. La Lazio, però, ha bisogno di gente che possa segnare e tanto, Klose al momento non è così determinante e non sembra contento di rimanere per fare panchina.

Keita al momento non brilla di certo e alla fine sta segnando più Mauri, e per fortuna che anche Felipe Anderson si è svegliato. Ma basterà? Di sicuro Felipe Anderson è stato protetto dalla Lazio, e se gli attaccanti si alternano nel vivere momenti buoni e vanno in gol allora potrebbe bastare, ma per fare il salto di qualità servirebbe un attaccante puro.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...