Calciomercato Lazio, Lotito non molla Hoedt: ultimatum all’Az Alkmaar

Ciani e Gonzalez verso l'addio, il Parma mette sul piatto Paletta e Felipe. Restano caldi i nomi di Moisander, Caldirola e Terziev

0
449
Ss Lazio, Lotito

Il derby nei pensieri della Lazio ma non solo. Tare e Lotito stanno anche seguendo attentamente i movimenti di mercato, perchè di sicuro a gennaio cambierà qualcosa.

AI SALUTI – A quanto pare Michael Ciani sarebbe pronto a partire per andare al Tolosa, è una soluzione che piace al giocatore e la Lazio non si opporrebbe. Di alternative se ne possono trovare. Conteso tra Hellas Verona e Parma invece Alvaro Gonzalez, ma a quanto pare la pista al momento più sicura sarebbe quella che porta in Veneto. Occhio però al Parma, che potrebbe mettere sul piatto un paio di giocatori che fanno gola a Tare.

AFFARI POSSIBILI – La Lazio segue da tempo sia Paletta che Felipe del Parma, è per questo che magari potrebbe pensare di cedere Gonzalez proprio ai crociati e magari infilare uno o due acquisti con un colpo solo, anche perchè l’affare Hoedt, che è la prima scelta per la difesa, presenta qualche problema.

TUTTO PER TUTTO – Lotito non molla comunque Wesley Hoedt, anche se la prima offerta è stata respinta. Il presidente ha già pronto un bel rilancio e non si fa scoraggiare dall’Az Alkmaar che alza il tiro. C’è tempo fino a domenica, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, per cui Lotito aspetterà ancora un po’ di giorni, se poi la situazione non dovesse smuoversi allora penserà davvero a cedere Ciani e Novaretti e a prendere magari qualcuno dal Parma.

DIFENSORI – In ogni caso restano aperte anche le piste che portano a Niklas Moisander, difensore finlandese dell’Ajax classe ’85, Caldirola del Werder Brema, Terziev del Ludogorets, Fontanini del San Lorenzo .

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...