Keita è tornato? Di sicuro lui bussa alla porta e si fa notare. Il turn over di Pioli ha portato effetti. La Lazio è ai quarti di finale della Coppa Italia dove ora a fine gennaio affronterà il Milan.
COPPA ITALIA – La formazione di Pioli ha superato per 3-1 il Torino grazie ai gol di Keita, Klose e al rigore trasformato da Ledesma, a segno quindi i due attaccanti che stanno giocando meno. Pioli sorride ed è contento, però sa pure che non può mettere dentro sei giocatori offensivi, ma plaude al fatto di avere tante soluzioni.
LE PAROLE DEL TECNICO – A RaiSport Pioli ha detto: «Stiamo vivendo un buon momento e sapevamo che gennaio sarebbe stato un mese importante tra scontri diretti in campionato e il turno di Coppa Italia. Ora testa al Napoli, gara difficile».
CONTRO IL NAPOLI – In ogni caso il tecnico è stato chiaro che contro il Napoli tornerà titolare proprio Felipe Anderson, che ha avuto anche un problema personale. Restano invece da valutare le condizioni di De Vrij.
LEGGI ANCHE: Ss Lazio, dramma in famiglia per Felipe Anderson
Però c’è Keita che chiede spazio, ed è pronto a lanciare la sfida a Felipe Anderson. Dovrà però convincere Pioli a ridargli fiducia dopo alcune prestazioni opache ad inizio stagione, ha solo 20 anni e un gran talento, lui sgomita vuole stare in campo e l’offerta che sembra arrivare dall’Udinese (che valorizza molto i giovani) potrebbe indurlo in tentazione.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]