C’è una proposta della Lazio per Balazs Dzsudzsák, un giocatore che come ricorda il Messaggero ha sempre avuto da anni la stima di Tare. Evidentemente ora il club biancoceleste ha provato ad affondare il colpo.
CARTA DI IDENTITÀ – Si tratta di un calciatore ungherese, centrocampista ma anche attaccante della Dinamo Mosca e della sua Nazionale, classe 1986. Il dirigente del suo club conferma di aver avuto un’offerta da parte della Lazio per questo giocatore, ma stanno valutando.
È un’ala sinistra, ma gioca anche a destra, abile nel saltare l’uomo, veloce, reattivo, con grandi capacità di calciare punizioni, di tirare da fuori area e di crossare ai compagni. Viene da un’ottima annata: 5 reti e 6 assist, contratto in scadenza a dicembre 2015.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, doppio affare per Lotito: ecco Hoedt e Morrison
ALTRE TRATTATIVE – L’agente del centrocampista classe ’93 del West Ham Ravel Morrison, in scadenza di contratto a giugno, è a Roma per trattare il possibile passaggio alla Lazio. L’appuntamento con la dirigenze biancoceleste è a Formello, se si è scomodato fino a Roma per la proposta della Lazio, forse c’è già un pensiero ad accettare.
È fatta poi per Wesley Hoedt, si chiude l’affare con l’Az Alkmaar che aveva ricevuto nei giorni scorsi un’offerta da parte della Lazio e su cui la dirigenza stava riflettendo. Sembra che l’accordo ci sia e dovrebbe arrivare alla Lazio per 1,3 milioni di euro.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]