Calciomercato Lazio, Hoedt a Fiumicino: 48 ore di fuoco

Il punto sulle trattative con Ravel Morrison, Schone e Veli Kavlak. Intanto su Facebook giallorossi e biancocelesti si contendono Candreva

0
486
Ss Lazio Candreva
Ss Lazio calciomercato, Hoedt a Fiumicino, si stringe il cerchio. Novità su Candreva

Wesley Hoedt sta arrivando a Roma, sarà a Fiumicino in serata e domani sosterrà le visite mediche.

HOEDT – Il centrale dell’Az Alkmaar sarà domani pomeriggio a Formello per conoscere l’ambiente e firmare il contratto che lo dovrebbe portare in biancoceleste già da questa finestra di mercato.

Al massimo firmerà un pre-contratto e sarà a Roma da luglio, ma la Lazio vuole assolutamente convincerlo a restare sin da ora. Saranno fondamentali le prossime 48 ore, bisogna trovare l’accordo sulla cifra per il club, ma le società non sono distanti.

MORRISON – Situazione diversa per l’acquisto del 21enne inglese Ravel Morrison, che vorrebbe venire subito alla Lazio, mentre Tare e Lotito lo vorrebbero per il mercato estivo. Al momento la situazione è ferma, ma sembra più facile rispetto a quella di Schone, ma la Lazio ha nel mirino anche Veli Kavlak.

ALLARME CANDREVA – Su Facebook è nata la pagina «Vogliamo Antonio Candreva in giallorosso», dove i tifosi della capitale si danno battaglia a colpi di sfottò sul giocatore che a quanto pare piace un po’ a tutti. Pare abbia un passato da tifoso giallorosso, ma un presente come bandiera biancoceleste.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...