Ss Lazio, infermeria: Felipe Anderson e Gentiletti recuperi a gogo

Radu e Biglia sono squalificati, Cataldi e Mauricio sono convocabili. Pioli studia la formazione per la trasferta di Cesena

0
527
ss-lazio-radu-biglia-felipe anderson gentiletti

In vista della trasferta di Cesena (domenica alle ore 15, all’andata finì 3-0 per i biancocelesti) in casa Lazio si fa il punto sugli infortunati e sui disponibili.

IL PUNTO – Danilo Cataldi sta bene, non ha lesioni ma solo una contrattura. Il centrocampista sorride perchè potrebbe anche essere tra i convocati, a meno che Pioli non decida di tenerlo a riposo. Ma lui scalpita per giocare, vista la fiducia che sta raccogliendo in questi giorni da parte del mister. Tutto ok anche per Konko, che si è allenato regolarmente. Ottimo anche il recupero di Mauricio, che è tornano a correre nonostante la brutta botta rimediata contro il Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, cercasi attaccante: tentativo Matri

ASSENTI – Non sarà invece disponibile de Vrij, che lamenta ancora un dolore alla pianta del piede. In dubbio resta Marchetti (Berisha in pole position), che sta smaltendo l’influenza, ma potrebbe anche farcela. Migliora a vista d’occhio anche Felipe Anderson, per lui c’è la possibilità concreta di tornare in campo contro il Genoa (9 febbraio), ma in ogni caso non verranno forzati i tempi.

Ancora ai box anche Ciani e Braafheid, quest’ultimo la prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo. Lulic sta seguendo un procollo in Germania, come ha riferito lo staff medico della Lazio, a breve si farà il punto della situazione. Gentiletti recupera alla grande, tra un mese dovrebbe tornare a lavorare «in un certo modo» spiegano. Radu e Biglia sono squalificati.

FIDUCIA – A questo punto Pioli si dovrà affidare a Cana, Basta, a sinistra ballottaggio tra Konko e Cavanda, mentre a centrocampo spazio a Ledesma, oltre a Parolo e Onazi. In attacco Klose, Candreva e Mauri, Keita sembra destinato a partire dalla panchina.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...