Calciomercato Lazio, cercasi attaccante: tentativo Matri

In piedi anche le ipotesi Pazzini e Bergessio, ma molto dipenderà anche dalla trattativa per Osvaldo. Novaretti verso l'Anderlecht

0
560
Ss Lazio calciomercato, Matri Keita e Felipe a gennaio

Tare e Lotito cominciano a fare il conto alla rovescia per la fine del mercato invernale, ma quello che manca è un attaccante, da questo punto di vista la situazione non si sblocca.

ATTACCO DA PUNTELLARE – La trattativa per Bergessio non si sblocca, resta un po’ impantanata (il suo agente avrebbe intenzione di fare un nuovo viaggio a Roma nel weekend, il giocatore vuole un contratto più lungo di quello proposto di appena 4-6 mesi) e allora bisogna quanto meno provare a sondare il terreno.

C’è Pazzini che interessa, ma il giocatore starebbe aspettando la chiamata della Juventus. Ma il club bianconero nelle ultime ore sembra stia parlando con Osvaldo (se parte subito Giovinco) e con l’Inter.

L’ATTESA – La Lazio aspetta, ma potrebbe nelle ultime ore tentare il tutto per tutto e magari virare anche lei su Osvaldo se le altre trattative non si sbloccano. E potrebbe esserci una sorta di effetto domino: si sblocca una trattativa e di conseguenza via libera anche per le altre.

Il club biancoceleste potrebbe anche decidere di restare con questa rosa fino al recupero di Djordjevic, in fin dei conti con il Milan è riuscito a spuntarla, ma sarebbe comunque rischioso. Per questo Alessandro Matri del Genoa è un’altra buona alternativa per non farsi trovare scoperti in questa seconda parte della stagione. A Pioli piace Matri e magari si potrebbe stringere per lui.

IN USCITA – Diego Novaretti è finito nel mirino dell’Anderlecht, il difensore dell’85 potrebbe andare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...