Ss Lazio, Cavanda alza la voce: si dà al rap

La passione per la musica e il primo brano inciso. A quando il disco?

0
477
ss-lazio-cavanda-rapper

C’è chi voleva fare il calciatore e poi nella vita si è ritrovato a fare tutt’altro e capita anche di fare il calciatore, ma in realtà il sogno di bambino era cantare. Più o meno è quello che è successo a Luis Pedro Cavanda.

CANTO CHE PASSIONE – In campo non vive un momento idilliaco, in realtà il suo talento non è mai sbocciato a grandi livelli, ma è rimasto sempre un po’ sotto traccia. Bravo ma non da far girare la testa. Cavanda però ha un modo per consolarsi.

Il terzino belga-angolano della Lazio sta seguendo al momento anche un altro passione, quella per il canto, e in particolare lui vuole fare il rapper. A dare questa notizie è la Gazzetta dello Sport: insomma da una passione ne vuole far nascare qualcosa di più.

RAPPER – Cavanda avrebbe già registrato un brano musicale scritto proprio da lui negli studi della Quadrato Basement, come riporta Calciomercato. È il primo passo per arrivare magari fra un po’ a pubblicare un disco.

24 anni appena compiuti, Luis Pedro ha ancora molti anni per giocare e dire la sua nel mondo del calcio, ma intanto parla o meglio canta davanti a un microfono. È comunque un modo per alzare la voce.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...