Ss Lazio, posticipo Lazio-Genoa: ecco le probabili formazioni

Pioli ritrova De Vrij e Felipe Anderson, ma deve rinunciare a Stefano Mauri

0
574
ss-lazio-genoa-posticipo-marchetti

La Lazio prova a gettarsi all’inseguimento del Napoli e del terzo posto, e per farlo deve vincere così come hanno fatto le dirette avversarie. La Juve, la Roma e il Napoli non hanno perso un colpo in questa 22a giornata e lo stesso dovrà fare la Lazio, che con i suoi 34 punti, spera di superare Fiorentina e Samp a quota 35.

LEGGI ANCHE: Ss Lazio, Pioli: “Ripartiamo”. Tornano de Vrij e Felipe Anderson

IL POSTICIPO – Il match in programma questa sera allo stadio Olimpico, posticipo che chiude la giornata di Serie A, vede arrivare a Roma un Genoa in piena crisi di risultati, fermo a quota 29 punti (non vince dal match contro il Milan del 7 dicembre).

LE FORMAZIONI – Stefano Mauri (a parte i nuovi guai giudiziari) è acciaccato e non disponibile, ma Pioli sorride perchè ritrova Felipe Anderson, e può contare su Klose e Candreva. In campo anche Marchetti, in difesa Basta, De Vrij, Mauricio e Radu, a centrocampo Biglia, Parolo e Cataldi.

LEGGI ANCHE: Come vedere Lazio-Genoa in streaming gratis e in tv

Il Genoa di Gasperini recupera Bertolacci in campo insieme a Rincon e Kucka. Non ci sarà Burdisso (squalificato) ma piena fiducia in difesa a Perin, Edenilson, De Maio, Izzo e Roncaglia. In avanti Perotti, Iago e Niang.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...