Calciomercato Lazio, Simeone vuole Felipe Anderson. Lotito glissa

Morrison potrebbe arrivare presto in Italia, Ciani segue un protocollo in Francia e Cana non è sicuro di restare

0
594
Ss Lazio, calciomercato con Ciani, Cana e Felipe Anderson

Si è appena chiusa una finestra di mercato, e prima che se ne apra un’altra bisognerà aspettare l’estate, ma le notizie arrivano, perchè mentre si giocano i campionati qualcosa sotto si muove, telefonate, interessi, sguardi a cercare il giocatore per la prossima stagione.

IN MOVIMENTO – E gli occhi addosso li stanno mettendo su alcuni giocatori della Lazio in questi mesi si sono distinti più degli altri, alcuni hanno voglia di andare via e non lo hanno nascosto, altri ancora è la Lazio stessa a volervi cambiare.

CIANI – Dopo che si erano sparse alcuni voci su Ciani che si stava allenando a Bordeaux lontano dalla squadra, è intervenuto Pioli a chiarire la situazione: «Sta seguendo un suo protocollo», esattamente riabilitativo, ha spiegato. E dalla Francia arrivano delle frasi rassicuranti che parlano proprio di Ciani seguito dal medico del club. Non ci sarebbe altro quindi dietro a questa puntatina in Francia.

FELIPE ANDERSON – La Spagna mette gli occhi invece su Felipe Anderson, il trequartista brasiliana che si sta mettendo in evidenza. A svelare che l’Atletico Madrid vorrebbe fare un tentativo per il giocatore è il Corriere della Sera, che riferisce proprio di un interesse di Diego Pablo Simeone che avrebbe chiesto ai suoi dirigenti di prendere contatti con l’agente di Felipe per verificare la sua disponibilità. La Lazio per ora glissa, ma controlla la situazione. Di sicuro non vogliono farlo partire.

MORRISON – Nel frattempo Ravel Morrison si è svincolato dal West Ham e potrebbe iniziare ad allenarsi con i suoi prossimi compagni, il contratto con la Lazio partirà da luglio, già nei prossimi giorni.

CANA – Lorik Cana spaventa la Lazio. Il difensore alla tv albanese Ktv Kohavision avrebbe detto che «se la Lazio si dovesse qualificare in Europa, lui rimarrà fino alla fine del contratto (ha un altro anno e mezzo, ndr)». Ma la sua permanenza non è quindi sicura e ammette: «Mi piacerebbe provare un’avventura in un altro campionato» e l’idea vola subito a Bundesliga e Liga, che gli mancano nel suo “curriculum”.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...