Antonio Candreva prova a caricarsi la squadra sulle spalle e grida “rivincita”. Il giocatore vuole dare la scossa, la carica a tutta la squadra, che ha sì conquistato la semifinale di Coppa Italia ma non brilla certo per i risultati.
IL 2015 – In un mese e mezzo del nuovo anno la Lazio di Pioli ha raccolto la bellezza di 7 punti, la vittoria con la Samp, il pari con la Roma, il ko con il Napoli, la vittoria con il Milan e poi due sconfitte consecutive con Cesena e Genoa.
Sette punti in sei gare sono davvero pochi, soprattuto se si pensa che con Roma e Napoli viste le buone prestazioni si poteva ottenere qualcosa di più. Di sicuro serve una svolta.
LA CARICA – E a dare la carica ci pensa Antonio Candreva, anche lui reduce da due prestazioni non eccellenti, e Pioli l’ha anche sostituito per dare spazio a Felipe Anderson.
Una mossa che non ha pagato, ma domenica può provare di nuovo a prendersi la squadra sulle spalle e a condurla ad Udine alla vittoria. Non ci saranno Mauri e Djordjevic, farà coppia con Felipe Anderson e farà appello all’esperienza di Klose.
Pioli dovrà rivedere qualcosa nella formazione che scenderà in campo in Friuli, perchè avrà anche tre squalificati tra cui Marchetti, Cana e Mauri. Ma per fortuna che rientra almeno Braafheid.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]