Pioli cerca di buttare giù la migliore formazione possibile per ritrovare la vittoria. La gara è delicata: c’è la trasferta a Udine (domenica alle ore 15 ).
FORMAZIONI – Stramaccioni potrebbe schierare Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Allan, Guilherme, Badu, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale. Pioli non avrà Marchetti per cui spazio a Berisha, poi Basta, Mauricio e De Vrij (coppia inedita), Radu, Cataldi, Biglia, Parolo, Candreva, Felipe Anderson, Klose.
Squalificati anche Mauri e Cana, in forma Felipe Anderson, Braafheid recuperato ma non giocherà dal primo minuto.
NOVITÀ – Perea non ha lesioni ossee, buone notizie quindi per Brayan che ha svolto degli accertamenti in clinica. Il trauma riportato durante l’allenamento di ieri è solo una brutta contusione (stessa caviglia sottoposta all’intervento che ha avuto in Colombia). Dovrebbe essere convocato.
Restano indisponibili Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Lulic e Djordjevic. Cataldi invece continua a ricevere la fiducia di Pioli, quarta partita da titolare consecutiva.
CASO LULIC – Il giocatore è in Germania per recuperare dall’infortunio, ma pare che la Lazio lo abbia chiamato a Roma per avere novità.
Lui ha detto al portale bosniaco Klix.ba: «Il mio recupero sta andando per il meglio, ma ho bisogno di più tempo. Lavoro sodo per tornare a disposizione il prima possibile, ma non so quando sarà e non voglio mettermi in fretta».
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]