Lotito passa in secondo piano, o forse per una parte della tifoseria c’è sempre stato, perché come vuole Pioli è meglio pensare alla squadra, e allora non può passare in secondo piano la situazione infortunati.
BUONE NOTIZIE – Marzo sarà il mese dei recuperi. I fiori fioriscono con la primavera e marzo è il mese della primavera, e quindi ecco l’occasione per tornare in campo. Senad Lulic e Santiago Gentiletti contano i giorni.
LULIC – Sul bosniaco si è detto di tutto in questi giorni, ma la verità è che il giocatore ci è rimasto male delle voci che stavano circolando sul lavoro in Germania e l’infortunio più lungo del previsto. In ogni caso assicura il medico della Lazio, sta bene il 23 febbraio rientrerà a Roma e come previsto (cinque settimane) sarà in campo per la metà di marzo. Il 5 gennaio aveva riportato una lesione al legamento del collaterale del ginocchio destro. Insomma tra la prima settimana di marzo e la seconda dovrebbe tornare a disposizione di mister Pioli.
GENTILETTI – Buone notizie anche per Santiago che già dalla prossima settimana a Formello potrà cominciare l’ultima parte della riabilitazione, e se tutto andrà come previsto il ragazzo sarà disponibile fra un mese, quindi per la metà di marzo. Per lui quindi il test del campo, il rientro in allenamento con il gruppo e poi finalmente la possibilità di tornare a dare una mano alla squadra. I tifosi lo aspettano a braccia aperte.
DJORDJEVIC – C’è anche lui che deve tornare a disposizione di Pioli. Filip Djordjevic ha solo una parte dei punti, ma ha ancora il tutore. Ci vorrà un po’ per rivederlo, la situazione non è semplice. Per Ciani la riabilitazione si è rallentata per alcune problematiche. Sotto controllo anche Pereirinha e Marchetti.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]