La Lazio e la Germania un filo diretto. Da una parte il campo, dall’altra la dirigenza. Da una parte Miroslav Klose e dall’altro Claudio Lotito.
RINNOVO – La Lazio ha ritrovato il suo campione, il protagonista, che per mesi anche se messo un po’ in panchina ha continuato ad allenarsi e a fare il suo lavoro, in attesa di ritrovare lo spazio che merita. Non se ne è andato, non ha alzato mai la voce più di tanto. Non avrà segnato nemmeno domenica a Udine, ma Klose c’è e lo dimostra con la sua presenza. Insomma è sempre protagonista.
Il suo rinnovo è praticamente cosa fatta visto che era legato al numero delle presenze e le ha raggiunte a Udine, ma è pur vero che continua ad avere un sacco di richieste anche come allenatore o dirigente (soprattutto Los Angeles Galaxy). Se la Lazio però centrerà le coppe, soprattutto la Champions sarà difficile che Klose se ne andrà.
LOTITO – La telefonata con Iodice e tutto il caos creato attorno a questa vicenda è arrivata ovviamente anche il Germania, il paese di Klose. A pubblicare una foto e un pezzo sul presidente Lotito è una rivista sportiva piuttosto importante come Kicker, che titola “Claudio Lotito: Der Pate”, in pratica il padrino, come riporta anche il Corriere dello Sport.
Parole poco carine anche nei confronti di Tavacchio definito da il Kicker “scialba marionetta”. Insomma l’immagine del calcio italiano non è proprio il massimo nemmeno all’estero. Anzi con queste parole è proprio terribile.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]