Il futuro di Cristian Ledesma potrebbe essere lontano da Roma. A far venire ancora di più i dubbi sono ora due hashtag che ha scritto la moglie del giocatore, Marta.
HASHTAG INCRIMINATI – «Come farò senza di te» e «I will miss it» (ovvero «mi mancherà») scritti con il cancelletto davanti hanno fatto agitare un po’ tutti. A cosa si riferirà la moglie di Ledesma? Forse alla capitale che viene definita «irresistibile, la città più bella del mondo baciata dal sole. Roma gioia per gli occhi e il cuore!».
Tutto questo fa pensare un addio a breve alla città di Roma e quindi di Ledesma alla Lazio, come già si supponeva a gennaio. Una separazione quindi rimandata solo di qualche mese.
LA POSIZIONE – L’agente di Ledesma non aveva chiuso del tutto le porte, lasciava anzi uno spiraglio di contrattazione per il rinnovo. Chissà cosa succederà nei prossimi mesi ma questa frase su Instagram non lascia di certo ben sperare, anzi potrebbe già esserci qualcosa di deciso dietro le quinte. La Lazio gli potrebbe proporre un rinnovo al massimo di due anni a meno si 1,3 milioni di euro, ma forse non basteranno.
RINNOVO MAURI – Sembra invece filare per il verso giusto il rinnovo di Stefano Mauri, dovrebbe firmare per restare in biancoceleste fino al 2017, sempre che lo stesso giocatore non decida di andare all’estero.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]