Calciomercato Lazio, le novità sulle trattative per Ledesma e Prödl

Intanto Michael Ciani è tornato a Roma, mentre Berisha e Novaretti hanno fatto dei controlli in clinica

0
378
Calciomercato Lazio, tra Prodl e Ledesma

La Lazio è tornata a vincere, la stagione procede abbastanza bene, la squadra lotta per un posto in Coppa in campionato e nella Tim Cup ci si giocherà un posto in finale con il Napoli. Il tutto mentre piano piano stanno tornando a disposizione di Pioli dei giocatori importanti, ma guai a fermarsi ora. Così Tare e Lotito cominciano a buttare giù anche qualche trattativa di mercato per il futuro.

LEDESMA – Il centrocampista della Lazio Cristian Ledesma torna al centro del mercato, dopo che a gennaio è stato vicino all’addio. La Lazio lo ha voluto trattenere e lui si sta dimostrando sempre un giocatore valido e pronto a dare il massimo.

È in scadenza di contratto, ma in attesa del rinnovo non gli mancano di certo le offerte. L’ultima arriva dagli Usa, ricca proposta fatta dal Kansas City, fino ad aprile se ne può parlare.

PROEDL – Il difensore austriaco Sebastian Prödl, come qualcuno aveva detto, non è nelle mire della Lazio. Giocatore del Werder Brema, classe ’87 e in scadenza di contratto a giugno ma per Sky Sport non rientra nei piani del club biancoceleste. Anche se un paio di giorni fa un giornale austriaco aveva parlato di questo interesse della Lazio e della Fiorentina per il giocatore.

SITUAZIONE A FORMELLO – Intanto a Roma è tornato Michael Ciani dopo la riabilitazione a Bordeaux, lo ha scritto su Twitter: «Di ritorno a Roma! Un grande ringraziamento a tutta l’equipe dei Girondins de Bordeaux per avermi rimesso in piedi». Intanto controlli per Berisha (borsite al gomito) e Novaretti.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...