Arriva dai microfoni di una radio romana, Centro Suono Sport, la conferma di quello che per molti tifosi biancocelesti era il classico segreto di Pulcinella: il patron della SS Lazio Claudio Lotito sarebbe stato in passato un tifosissimo giallorosso. A rivelarlo è stato il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a “Te la do io Tokyo”.
LA RIVELAZIONE DI FERRERO – Intervenuto ai microfoni dell’emittente di 101.5 durante la trasmissione di “Marione” Corsi, il patron blucerchiato ha parlato di Lotito: «Dicono che abbia sempre avuto un cuore giallorosso, ma è evidente che ora non possa dirlo. Negherà, ma se andate indietro un po’ di anni scoprirete che andava a vedere la Roma, io c’ero. Quando sono arrivato alla Sampdoria ho detto di avere il cuore giallorosso e la testa sampdoriana».
L’ATTACCO DI PALLOTTA – Una provocazione? Forse. Il patron della Lazio, fino ad ora, aveva sempre negato la sua fede giallorossa. Intanto proprio il presidente della squadra per cui avrebbe tifato in passato, James Pallotta, ha stuzzicato Lotito in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, James Pallotta. “Negli USA – ha raccontato – a volte le leghe permettono un salvataggio collettivo agendo dietro le quinte. Spero che un giorno questo sia possibile anche in Italia, magari quando avremo cambiato un po’ di cose. Lotito chiama tutti i giorni in Emilia? Lotito ha tanti soldi, probabilmente dovrebbe comprarsi la squadra. È uno scherzo eh… La situazione del Parma sarà ancora un problema se telefona ogni giorno (ride, ndr)”.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]