Lotito e Tare cominciano a buttare giù tutti i possibili nuovi acquisti, oltre ai tre già portati a termine (due annunciati ufficialmente e uno di cui non è uscito il nome). Piccoli ma importanti ritocchi in particolare per alcuni ruoli per disegnare la Lazio del futuro.
CENTROCAMPO – Alla Lazio potrebbe interessare Ivan Mocinic, un centrocampista centrale croato, classe ’93 del Rijeka. Anzi il nome del giocatore sarebbe già sulla lista di Tare per rimpiazzare Ledesma, che finito il campionato potrebbe lasciare la Lazio.
In partenza ci potrebbe essere anche Onazi, che ha diverse richieste in Russia e in Premier.
Per Mocinic erano già state avviate le trattative a fine gennaio, ma per prenderlo servono 2,5 milioni di euro. Occhio alla concorrenza di Inter e Sampdoria.
VIAGGIO IN RUSSIA – Tare a quanto pare avrebbe fatto anche un viaggio in Russia per vedere un giocatore. Secondo quanto riporta Repubblica. Si tratterebbe di Balázs Dzsudzsák, un esterno offensivo della Dinamo Mosca classe ’86.
Piace anche la mezzala del Genoa Juraj Kucka, entrambi i giocatori hanno come nello staff che cura i loro interessi Burak Yilmaz, che con Lotito ha avuto una “piccola” querelle.
ATTACCANTI – Ma come soluzioni in attacco ce ne sarebbero anche altre. Partendo per esempio Klose, la Lazio potrebbe essere interessata a Ciro Immobile del Borussia Dortmund, che vorrebbe tornare molto in Italia o comunque trovare un club che gli possa garantire maggiori spazi.
FELIPE ANDERSON – È sicuramente un giocatore che fa parte del progetto futuro della Lazio, soprattutto per la famosa linea verde, ma è anche vero che migliorando e di molto le sue prestazioni in campo è finito nel mirino di moltissimi club soprattutto stranieri come Manchester United, Manchester City, Chelsea e Liverpool.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]