Calciomercato Lazio, ecco il piano segreto per le coppe

Per il probabile ritorno in Europa, Tare continua a valutare diversi giocatori: meglio un giovane o uno esperto?

0
311
calciomercato-lazio-bas-dost

Si continua a parlare di un rinforzo in attacco per la Lazio, probabilmente le possibilità di giocare la Champions il prossimo anno fanno lievitare anche la voglia di sistemare qualcosa in rosa per renderla più competitiva. Tare continua a non fare nomi e a non dare annunci ufficiali, ma è pur vero che qualche viaggio e telefonata la sta facendo per sondare i terreni

DALLA GERMANIA – Oltre a Immobile e ad altri nomi circolati nei giorni scorsi, pare che che nelle grazie della Lazio ci sia anche Timo Werner. Si tratta di un attaccante classe ’96 dello Stoccarda, tedesco come Klose e forse è proprio Miro che andrà sostituito se deciderà di non restare.

Al momento però dalla Germania smentiscono, ribadendo che il giocatore non è in vendita e che sarà uno invece su cui costruire il futuro della squadra tedesca. Lo stesso giocatore ha detto di stare bene dove sta, almeno per ora, ma è pur vero che se arrivasse una buona offerta magari potrebbe cambiare idea.

DALL’OLANDA – Inutile negare che Tare punterebbe volentieri sull’olandese Huntelaar, che ha un contratto con lo Shalke 04 e ha 31 anni. Insomma un giocatore d’esperienza, che non rispecchia la linea verde che la Lazio vuole seguire.

Ma è pur vero che per giocarsi bene le proprie carte in Europa (fosse la Champions ma anche l’Europa League) servono giocatori di una certa esperienza e in quest’ottica Huntelaar potrebbe tornare davvero utile.

Se però Tare vorrà pescare in terra d’Olanda ha anche un’altra possibilità: Bas Dost, punta 25enne del Wolfsburg.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...