Pioli vuole battere i colleghi Reja e Petkovic e va a caccia della quinta vittoria consecutiva, e questa Lazio che vola in classifica sogna in grande, sogna la Champions.
TURNO – La formazione biancoceleste è pronta a sfidare il Torino e come riporta il CorSera dopo 26 giornate Petkovic chiuse con 47 punti, Reja con 48 e Pioli può andare a 49.
RIENTRI – Ma oltre ai numeri, la Lazio guarda anche agli uomini. Torna a disposizione Senad Lulic che dovrebbe essere convocato senza problemi per la sfida di lunedì con il Torino. A breve rientreranno anche Gentiletti e Djordjevic, tutti giocatori che saranno fondamentali per l’ascesa della squadra biancoceleste. Gentiletti potrebbe tornare anche per la prossima gara, Djoedjevic invece probabilmente per aprile.
Lulic si è infortunato il 5 gennaio con la Samp rimediando una lesione al legamento collaterale interno. Fermo più di due mesi, ma ora è pronto a mettersi a disposizione del gruppo, magari non partirà titolare ma potrebbe ritagliarsi uno spazio nella seconda parte della gara.
Nessun problema per Biglia, il pestone non ha lasciato strascichi.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]