Calciomercato Lazio, Lotito-Pioli “questo matrimonio s’ha da fare”

Il presidente ha già blindato Felipe Anderson, il suo valore ora è enorme. E si sogna la Champions

0
391
ss-lazio-stefano-pioli-

Si è detto più volte che certi rinnovi valgono quanto e più di un buon acquisto, soprattutto se al momento tutto gira bene e c’è un artefice del gran momento della Ss Lazio. Per questo Lotito con alcuni rinnovi sta ponendo le basi giuste per il futuro della squadra.

DA BLINDARE – Il presidente ha già blindato Felipe Anderson e udite udite il suo contratto fino al 2020 vuol dire per chi lo volesse sganciare un bel po’ di soldi.

Fu acquisto un paio di anni fa per 9 milioni di euro, a sentire gli interessati ora il giocatore ha più che raddoppiato il suo valore, ma qualcuno parla che per liberarlo dalla Lazio ce ne vorrebbero 45.

Insomma Lotito se lo tiene stretto ma se dovesse venderlo ricaverebbe un guadagno impressionante, tanto da poterci sistemare la squadra in più di qualche ruolo.

CAPITOLO MISTER – Ma a fare grande la Lazio in questo periodo è anche Stefano Pioli, che arrivato in mezzo al caos (e a dirla tutta molti tifosi non erano proprio contenti di questa scelta) ha saputo in silenzio e con il lavoro guadagnarsi la fiducia e la stima di tutti, portando la Lazio a lottare per le posizioni di vertice.

Importante la sua scelta di firmare il contratto di un solo anno, rifiutando il triennale, che ora ancora una volta Lotito gli proporrà. Ci sarà anche l’opzione per il quarto con un ingaggio che verrà raddoppiato (ora è di 500mila euro).

CHAMPIONS – L’obiettivo Champions League sarà importantissimo per la Lazio che punta a confermare come detto giocatori come Felipe Anderson, Biglia, Klose, De Vrij e Felipe Anderson e che secondo il Messaggero avrà circa 40mln di euro tra premi e diritti tv, oltre allo sponsor sulla maglia.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...