Ss Lazio, ecco la situazione nell’infermeria. Attesa per Radu

Si avvicina il rientro di Filip Djordjevic, forse in campo a Torino per il match con la Juventus

0
534
Ss Lazio, Radu peggiore in campo col Dnipro

In casa Lazio dopo qualche notizia di mercato a tenere banco è l’infermeria. Oltre ad alcuni infortunati di lungo corso in procinto di rientrare in campo, si attendono novità per quanto riguarda l’infortunio di Stefan Radu.

NOTIZIA – Mentre ieri Stefano Mauri, Santiago Gentiletti e Honorato Ederson hanno svolto un lavoro fisico-atletico in palestra, Stefan Radu non ha completato la partita amichevole a scopo precauzionale in seguito alla comparsa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.

Si attende, però, una risposta certa sugli esami per scongiurare la lesione muscolare.

RIENTRO DJORDJEVIC – Si avvicina il rientro di Filip Djordjevic, che fermo dal 27 gennaio, potrebbe fare il suo ingresso in campo a Torino il prossimo 18 aprile.

Il giocatore ha svolto un controllo a Villa Stuart e dovrebbe riprendere a breve gli allenamenti ed è essere quindi pronto per il big match. Il giocatore aveva subito un intervento di riduzione e osteosintesi del malleolo peroneale della caviglia destra. 

ACCERTAMENTI – In clinica anche Ciani per un controllo al poldo destro e Gentiletti che è rimasto a riposo per due giorni e non ha partecipato all’amichevole. I test a cui si deve sottoporre serviranno per valutare il suo recupero. Mauri è rimasto a riposo, ma la prossima settimana tornerà in gruppo.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...