Ss Lazio, Bierhoff chiama Klose per un progetto in Germania

Il giocatore vuole prendere il patentito per allenare, osserva le giovanili tedesche e sogna la Bundesliga, ma anche la Champions

0
383
Ss Lazio, Klose tentato da Bierhoff e dalla Germania

La Lazio deve tremare perchè a chiamare Miroslav Klose non è una squadra qualunque ma bensì una nazione intera, la sua nazione. La Germania vuole provare a portare il giocatore tedesco in patria.

IL PROGETTO – A parlare è stato proprio Bierhoff, dirigente della nazionale tedesca, che spera di poterlo convincere Klose e tanti altri ex giocatori per accorparli in un unico progetto futuro. Bierhoff svela che Klose avrebbe detto al direttore Flick di voler prendere il patentito per allenare. E Klose aveva anche sottolineato qualche giorno fà di osservare con attenzione le nazionali giovanili del suo paese e l’idea di allenarle lo stuzzicava.

LA SCELTA – Probabilmente a pesare sulla scelta di Klose potrebbe essere la qualificazione in Champions. Pur di giocare ancora questa competizione Miro sarebbe disposto ad allungare ancora di un anno il possibile addio al mondo del calcio giocato.

In ogni caso lui il rinnovo con la Lazio ce l’ha già almeno fino al 2016, Tare e Lotito vorrebbe offrirgli in futuro anche un posto in biancoceleste come tecnico o dirigente, ma solo lui potrà decidere cosa fare della sua vita: se restare in Italia o tornare in Germania.

Una decisione che come ha spesso detto prenderà “di pancia”, confrontandosi con la sua famiglia. Di sicuro le offerte non gli mancano: dalla Germania agli arabi, passando per gli Usa. Ma lui in cuor suo sogna fra qualche anno di allenare una squadra della Bundesliga.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...