La Lazio mette nel mirino il secondo posto, sperando di poter approfittare dello scontro diretto tra Roma e Napoli, ma sulla sua strada c’è un Cagliari agguerrito, che ha fame di punti per cercare la salvezza.
PROBLEMI PER PIOLI – Mentre Gentiletti e Djordjevic non saranno disponibili prima di fine mese, per Pioli c’è anche un altro problema. Stefan Radu è dovuto correre in clinica per accertamenti dopo la botta la ginocchio durante l’allenamento.
Si attendono notizie ufficiali sull’esito degli esami, ma il volto del giocatore ieri ha fatto allarmare tutti. Oggi rientra anche Biglia e per lui ci sarà un lavoro di scarico.
FORMAZIONE – La Lazio deve pensare alla formazione che sabato alle ore 15 sfiderà il Cagliari in trasferta, ma Pioli deve anche riflettere su chi risparmiare in vista del ritorno di Coppa Italia a Napoli mercoledì 8 aprile (ore 20.45 diretta Rai Uno), si riparte dall’1-1 dell’andata.
In ogni caso come anticipa il Corriere dello Sport Pioli potrebbe dare spazio a Lulic, di sicuro si affiderà a Parolo e Candreva, così come a Felipe Anderson. L’altro posto in attacco se lo giocano Keita e Klose.
Mentre Zeman ha un dubbio da sciogliere tra Cossu e M’Poku. Ceppitelli è squalificato, mentre dovrebbe andare in campo uno tra Ekdal (entrato nel mirino della Lazio per il mercato estivo) e Joao Pedro, certi del posto invece Diakitè e Farias.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]