C’è l’assalto ai giocatori della Lazio. Non poteva essere diversamente, anche perchè pur non giocando in Europa la squadra di Pioli è sotto gli occhi di tutti per i suoi risultati, per l’incredibile scalata al secondo posto della classifica.
INSEGUITI – Gentiletti e Djordjevic pur molto bravi sono stati fermati dagli infortuni, ma appena torneranno in forma anche loro finiranno nel mirino dei grandi club.
Intanto Miro Klose quasi al termine della carriera e Felipe Anderson sono molto richiesti, la Lazio sta valutando le sorti del primo (lo vorrebbero tenere un altro anno) e ha blindato il secondo. Insomma se qualcuno proprio lo vorrà dovrà sborsare un bel po’ per liberarlo.
In fin dei conti se uno deve vendere un big, tanto vale venderlo bene tanto da ricomprarci almeno qualche altro buon giocatore. Ma solo se proprio è necessario, se l’offerta è irresistibile.
Non è da meno Antonio Candreva, che la Juve ha provato a togliere alla Lazio anche l’estate scorsa. E anche lui ormai è entrato nel giro di quei giocatori incedibili, di spessore e guai a perderlo.
BIGLIA E CATALDI – Biglia è un regista ormai con una buona esperienza, è pronto davvero per fare grande il club e di conseguenza Real Madrid e Psg lo stanno tenendo d’occhio. Danilo Cataldi invece è un giovane ma che sta dimostrando grandi qualità. Dalla Primavera è approdato in prima squadra, ha la fiducia del tecnico e dei compagni e si comporta già da grande, da giocatore esperto.
Su di lui sono piombati gli occhi di Arsenal e West Ham, e allora Lotito lo ha blindato, guai a farlo partire. C’è già l’accordo per il rinnovo a un prezzo doppio rispetto a quello che percepisce ora come Primavera. Il ragazzo ne deve fare di strada, ha appena 20 anni.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]