Calciomercato Lazio, il Psg vuole Felipe Anderson e offre Bahebeck

Il club biancoceleste vorrebbe regalare a Pioli anche il trequartista Riccardo Saponara

0
474
ss-lazio-Jean-Christophe-Bahebeck

Ci potrebbe essere uno scambio tra la Lazio e il Paris Saint Germain. Lo scambio in questione riguarderebbe Felipe Anderson e Jean-Christophe Bahebeck, almeno secondo quanto riporta leparisien.fr.

IPOTESI – La Lazio avrebbe mostrato un forte interesse per il giovane , ma il Psg sta puntando seriamente sull’asso brasiliano che vorrebbe inserire nella trattativa. Lotito non vuole privarsi di uno come Felipe Anderson, ma se il Psg dovesse mettere sul piatto un’offerta consistente, sarebbe anche difficile dire di no. Per ora comunque è tutto solo nell’aria, di concreto al momento non c’è molto.

Va ricordato che sull’esterno biancoleste ci sono anche altri club tra cui il Manchester, ma il Psg è quello che si sta muovendo di più, ha mandato anche degli osservatori. Il costo? Per ora si parla di 30 milioni di euro, ma la Lazio lo vorrebbe tenere almeno un altro anno. Per fare pressione il Psg ha messo sul piatto anche la contropartita Jean-Christophe Bahebeck, giovane attaccante, classe ’93, campione del mondo con l’Under 20 e con un contratto in scadenza nel 2019.

SOGNO – La Lazio avrebbe pronta, invece, una proposta per Riccardo Saponara, il trequartista dell’Empoli – ma di proprietà del Milan, è in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro – piace molto, e a quanto pare sarebbe un regalo da confezionare a Pioli in cambio della qualificazione in Champions. Il club biancoceleste segue il giocatore, si valuterà fra qualche settimana un eventuale ingaggio.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...