Calciomercato Lazio, Adrien Silva per Biglia. Leskovic in difesa

Tare sta seguendo anche Georgi Terziev, difensore centrale del ’92 in forza al Lundogorets

0
519
calciomercato-lazio-Marko-Leskovic

Ederson, Ciani e Cana in partenza (ma ce ne sarebbero anche altri che non rientrano nei piani di Pioli come Cavanda e Pereirinha), diversi i nomi che invece circolano per i possibili nuovi acquisti. Difesa e centrocampo sono i due reparti che andranno rimpolpati sia nel numero che nella sostanza.

La Lazio vuole provare a formare una rosa competitiva per la prossima stagione in cui affronterà già da agosto preliminari di Champions e finale di Supercoppa Italiana. E poi ovviamente campionato e Coppa Italia.

TRATTATIVE – Se dovesse partire Biglia andrà cercato un sostituto all’altezza della situazione. Ovviamente non parte per una cifra modesta, ci vorrà una bella offerta per strapparlo alla Lazio, ma anche l’ipotetico sostituto non sarà in regalo.

Piacciono Granit Xhaka ma costa 15 milioni, altrimenti ci sarebbe Adrien Silva dello Sporting Lisbona, giocatore dalle buone qualità.

OCCHIO A… – E se per il centrocampo Clasie e Geis sono gettonatissimi, ma il secondo è davvero super ricercato e c’è una bella concorrenza, per quanto riguarda la difesa Tare pare già avere le idee chiare.

Fari puntati su Marko Leskovic, sarebbero stati offerti 2,5 milioni più bonus per il difensore croato classe ’91 del Rijeka. Ne sono richiesti 5, ma non è detto che si possa trovare un accordo a metà strada. Altro nome caldo per la difesa è quello di Georgi Terziev, difensore centrale del ’92 in forza al Lundogorets.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...