A Formello riflettori puntati sul caso Morrison. Il giocatore inglese, centrocampista del ’83, già svincolato, era arrivato alla Lazio in anticipo.
LA STORIA – Acquistato con netto anticipo sul mercato estivo, Ravel Morrison aveva sorpreso tutti arrivando a Roma molto prima del previsto. Voleva conoscere l’ambiente, i nuovi compagni, insomma cominciare ad ambientarsi anche se era consapevole che a parte qualche partitella non avrebbe potuto fare altro.
Una decisione subito molto apprezzata, il giovane giocatore che arriva prima per accasarsi e imparare l’italiano e cercare subito un feeling con il nuovo club. E invece qualcosa forse si è rotto.
SVILUPPI – Da una parte si cerca di capire se si tratta di una rottura definitiva e dall’altra il motivo che avrebbe spinto il giocatore a tornare in Inghilterra. Lì si vocifera che non si sia trovato bene dopo la non già bella esperienza precednete e che abbia preferito fare ritorno a casa per cercarsi un nuovo club.
In attesa di capire se Morrison farà ritorno a Roma come dice il suo agente, Tare per non restare scoperto sta sentendo altri centrocampisti, tra cui Saponara dell’Empoli (6 milioni).
ADDIO? – La Lazio che ha messo sul mercato Bruno Pereirinha potrebbe aver ricevuto un’offerta dal Porto. Di sicuro il club ha chiesto informazioni sul calciatore, che la Lazio valuta circa 3 milioni di euro.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]