Calciomercato Lazio, scambio con la Sampdoria per arrivare ad Eder

Pronta l'alternativa se Lucas Biglia lascia i biancocelesti: piace lo svizzero del Borussia Moenchengladbach

0
501
calciomercato-lazio-Granit-Xhaka

Vendere e poi comprare. È ovviamente questo il primo obiettivo della Lazio, che però in attesa di avere un po’ di soldoni da parte continua a monitorare alcuni giocatori che potrebbero essere acquistati.

BIGLIA – Proprio in caso di cessione di Lucas Biglia, toccherà trovare qualcuno alla sua altezza per coprire un ruolo così importante. Piace molto lo svizzero del Borussia Moenchengladbach Granit Xhaka o come già detto più volte il tedesco del Mainz Geis, che però ha davvero tante squadre che lo corteggiano.

Biglia è praticamente molto richiesto, soprattutto da top club, ma la Lazio vorrebbe tenerselo stretto e deciderà entro dieci giorni. Ha un contratto fino al 2018 (si cerca di prolungarlo fino al 2020, e per cederlo Tare e Lotito chiedono almeno 30 milioni. Il Manchester United sembra disposto a sborsarne 26.

LA RICHIESTA – Ci sarebbe stata secondo il Corriere dello Sport una richiesta ufficiale per Eder Citadin Martins, il giocatore della Sampdoria convocato anche in Nazionale Italiana da Conte.

Eder, brasiliano naturalizzato italiano, attaccante della Sampdoria avrebbe una valutazione piuttosto alta, ma la Lazio sarebbe disposta ad offrire – al presidente Ferrero – Konko pur di arrivare al giocatore. La Samp non ne è convinta, ma potrebbe cedere se nell’affare fosse inserito Keita.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...