Calciomercato Lazio, due nomi nuovi per centrocampo e attacco

Biglia potrebbe restare, ma Lulic chiede l'aumento e rischia di essere ceduto. Rispunta Yilmaz

0
359
calciomercato-lazio-derlis-gonzalez

Nuovi obiettivi, complicazioni in vista per altri acquisti e anche cessioni da definire.

CENTROCAMPO – Il giocatore del Feyenoord piace alla Lazio, ma ci sarebbe stata un’offerta più alta di quella dei biancocelesti. L’Aston Villa avrebbe messo sul piatto circa 10 milioni per Jordy Clasie (classe ’91), che però è valutato almeno 15 milioni di euro dal suo club.

Insomma la strada della Lazio si potrebbe complicare se non si alza il tiro. L’idea è quella di inserirlo in rosa insieme a Biglia per avere un centrocampo forte, con un regista e un giocatore di grande duttilità, che servirebbe proprio a Pioli.

Con l’addio di Ledesma, il solo Cataldi non può bastare, per questo si pensa a diverse alternative tra cui Rafinha del Barcellona classe ’93, o c’è sempre Granit Xhaka del ’92. Se però Biglia non si vende a meno di clamorose offerte, in partenza potrebbe esserci Luli che pare abbia chiesto l’aumento, non trovando proprio l’accordo con i dirigenti del club.

Potrebbe essere ceduto in Germania per 15 milioni. Ultimo, ma solo in ordine di novità, è il nome di Tino Costa, centrocampista dello Spartak Mosca in prestito al Genoa, potrebbe arrivare con la formula del prestito.

ATTACCO – L’altro nodo da sciogliere per la Lazio è quello dell’attacco. Si parla sempre di Borini del Liverpool (il suo prezzo è destinato a scendere), che però avrebbe diversi corteggiatori.

E allora spunta un nuovo nome per l’attacco: si tratta di Derlis Gonzalez, attaccante paraguaiano del Basilea, classe ’94, autore del gol che ha eliminato il Brasile dalla Coppa America. E poi all’orizzonte non tramonta mai il nome di Burak Yilmaz, il 30enne turco che piace molto anche alla Fiorentina. 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...