Calciomercato Lazio, si segue Milinkovic-Savic. Tare punta Fernandez

Keita potrebbe lasciare il club biancoceleste: cessione possibile se non giocherà da esterno e non avrà spazio in squadra

0
414

Acquisti e cessioni, sono questi i due punti fermi dell’estate biancoceleste. Il ds Tare ha già fatto delle operazioni, ma non ha finito, la squadra ha ancora bisogno di rinforzi da una parte e di vendere alcuni pezzi dall’altra.

PER IL CENTROCAMPO – L’ultimo pallino di Tare è Augusto Fernandez, centrocampista argentino in forza al Celta Vigo. Il giocatore 29enne è già stata vicino alla Lazio anche in passato, può ricoprire sia il ruolo di mezzala che di mediano, ma è molto duttile ed è in grado di coprire altre parti del campo. er strapparlo al suo club però servono più di 5 milioni, che al momento sono stati offerti dal Valencia.

DIFESA E ATTACCO – Il Messaggero individua in Sabelli, esterno del Bari reduce dall’Europeo Under 21, il giocatore giusto per chiudere gli acquisti in difesa. Sky, invece, parla di un interesse per il serbo Sergej Milinkovic-Savic, attaccante del ’95 del Genk. Ci sarebbe già stata un’offerta di 7 milioni.

CESSIONI – Alcuni giocatori hanno già ben chiaro quale possa essere il loro futuro lontano o con la Lazio. Chi invece deve ancora capire cosa fare è Keita Balde, lo spagnolo vorrebbe giocare da esterno ma finora con Pioli non ha trovato il suo spazio.

Venderlo per la Lazio potrebbe essere un guadagno in termini economici, ma al momento il club non vorrebbe privarsi per sempre del giocatore. Ma è pur vero che tenerselo se non è contento non è proprio un punto a favore.

Verso l’addio quasi sicuro invece Luis Pedro Cavanda, Lorik Cana, Brayan Perea, Bruno Pereirinha ed Ederson, e poi c’è la situazione che riguarda Senad Lulic.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...