Ss Lazio, ritiro light ad Auronzo di Cadore. Estate con tanti test

Si vola in Veneto dal 9 al 19 luglio, poi a fine mese la partenza per Shanghai. Fra un settimana la presentazione di una delle nuove maglie

0
439
ss-lazio-raduno-estivo-2015

Mancava solo l’ufficialità che è arrivata oggi: la Lazio per l’ottavo anno consecutivo svolgerà il ritiro precampionato ad Auronzo di Cadore. Quasi un record nel calcio moderno fatto di continui cambiamenti.

IL RITIRO – Sarà un ritiro più light rispetto al passato perché la squadra biancoceleste sarà impegnata nella finale di Supercoppa Italiana (8 agosto a Shanghai) e nel doppio preliminare di Champions League (18/19  e 25/26 agosto, date da confermare).

Le date ufficiali sono quelle che circolavano da qualche giorno dal 9 al 19 luglio. Undici giorni in cui il club biancoceleste preparerà la nuova stagione.

AMICHEVOLI – Nella conferenza stampa andata in scena oggi a Formello, si è parlato anche dei test match che attendono Klose e compagni. La Lazio disputerà tre amichevoli sotto le Tre cime di Lavaredo rispettivamente contro Auronzo, Top 11 Cadore e Vicenza.

Le date restano da confermare e dipenderanno anche dal lavoro del mister Pioli che ha chiesto di giocare più partite possibili per mettere in condizione i suoi. Si sta lavorando ad una quarta amichevole da disputare in Veneto, mentre la quinta sarà quella contro l’Anderlecht.

SUPERCOPPA – Per fine luglio è programmata la partenza per la Cina dove l’8 agosto la Lazio contenderà alla Juventus la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione 2015/16.

Infine, Marco Canigiani, responsabile del marketing della squadra capitolina, ha annunciato: «Nella prossima settimana presenteremo la campagna abbonamenti e una delle nuove maglie, in un evento al nuovo Macron Store».

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...