La Lazio sta ultimando l’acquisto di Milinkovic. Fatto l’accordo con il giocatore e offerti circa 8 milioni al club, manca quindi solo la risposta del Genk che potrebbe arrivare a breve. Nel frattempo però arrivano novità anche sugli altri affari in ballo.
CLASIE – Si sta raffreddando la pista che porta a Clasie, soprattutto perchè a quanto sembra Biglia non si muoverà dalla Lazio. L’olandese infatti era il candidato a sostituirlo, per cui se resta l’argentino non ci sarà bisogno di puntare su Clasie, ma magari potrebbe arrivare Jetro Willems, il 21enne difensore del PSV Eindhoven. Bisogna però in questo caso cedere Radu.
LA STRANEZZA – Il Corriere della Sera avanza l’ipotesi che Davide Astori, che la Roma non ha voluto trattenere, sia stato offerto alla Lazio, che proprio un anno fa aprì una lunga battaglia per prenderlo, ma dopo annunci e smentite alla fine vestì la maglia giallorossa. Questa volta il secco no è arrivato direttamente dalla Lazio.
PATO – Resta aperta la strada che potrebbe unire Pato alla Lazio. Il Tempo parla di una cifra di circa 9 milioni, insomma non si libererà a parametro zero anche se di fatto Corinthians e San Paolo lo stanno scaricando. Tare, però, al momento sta tenendo calde altre piste come quella di Borini e Yilmaz, che magari come profili piacciono di più.
Si resta quindi in attesa degli annunci dei nuovi acquisti, intanto fra meno di una settimana parte il ritiro e tutta una serie di iniziative importanti per il club in vista della prossima stagione.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]