Fermento in casa Lazio per la campagna cessioni acquisti. Tra voci e affari confermati la squadra di Pioli continua la preparazione in vista dei primi impegni di agonistici di agosto.
KISHNA – Intanto Il Tempo dà per concluso l’affare Ricardo Kishna, il 20enne attaccante dell’Ajax: 1,2 milioni di euro a stagione per quattro anni per il giocatore e 2 milioni più bonus per il club. Il giocatore dovrebbe firmare oggi il contratto. Importante il ruolo di Mino Raiola, che ha permesso alla Lazio di chiudere l’affare, e con cui spera di avere contatti in futuro per avere nel suo entourage Felipe Anderson, che rimarrà un altro anno e poi potrebbe essere ceduto. Si aspetta Kishna a braccia aperte, visite mediche e poi la firma per il primo acquisto del mercato estivo biancoceleste.
TRATTATIVA – La Fiorentina sta cercando di superare la Lazio nella corsa a Milinkovic-Savic. Entrambe le squadre avrebbero offerto un quinquennale al giocatore, i viola vorrebbero investire su di lui i soldi appena entrati dalla cessione del difensore Savic, ma la Lazio non è intenzionata a mollare. L’offerta di Tare però è inferiore, e il Genk potrebbe cederlo proprio alla Fiorentina.
RICHIESTE – Biglia continua a essere super richiesto, la Lazio ha già detto di volerlo tenere, ma se dovesse arrivare una offerta davvero preziosa chissà che qualcuno non decida di cederlo. Su di lui Arsenal, Real Madrid e Psg.
CHI ARRIVA – Morrison (c, West Ham), Hoedt (d, AZ Alkmaar), Patric (d, Barcellona), A. Gonzalez (c, Torino), Vinicius (d, Perugia), Perpetuini (a, Salernitana), Rozzi (a, Virtus Entella), Serpieri (d, Cosenza), Zampa (c, Trapani), Lombardi (a, Trapani), Berardi (p, Messina).
CHI PARTE – Novaretti (d, Leon), Ledesma (c, svincolato), Sculli (a, svincolato), Mauri (c, svincolato), Cavanda (d, Trabzonspor), Pereirinha (d, Atletico Paranaense), Tounkara (a, Crotone), Ciani (d, Sporting Lisbona), Strakosha (p, Salernitana).
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]