Calciomercato Lazio, ecco Kishna l’incantatore: Olanda disperata

Cana verso l'addio. Si alza l'offerta per Milinkovic-Savic: Lotito e Tare pronti a chiudere. Özyakup sbarra la strada

0
563
Ss Lazio, cana rischia la squalifica. Ecco le probabili formazioni di Firenze

La Lazio ha perso un’altra amichevole, ma ha abbracciato finalmente Ricardo Kishna. Il nuovo acquisto è arrivato a Roma ieri e oggi è andato in clinica per le visite mediche.

DISPERAZIONE OLANDA – Mentre i tifosi biancocelesti hanno accolto il giocatore con grande affetto, dall’Olanda lo hanno lasciato partire ma con grande disperazione. Secondo una testata olandese, infatti, è una grande perdita per l’Ajax, che secondo i media perde attacchi fantasiosi e colpi inaspettati, insomma un grande giocatore. A questo punto cresce davvero la curiosità di vederlo all’opera con la Lazio. Per lui pronto un contratto di 1,2 milioni a stagione, costo totale di 4 milioni, a breve l’annuncio ufficiale.

RESCISSIONE – Intanto si appresta a finire l’avventura di Lorik Cana alla Lazio. Il giocatore non sembra destinato al rinnovo, anzi sarebbe ormai vicino il trasferimento in Qatar.

Intanto Oğuzhan Özyakup, centrocampista del Besiktas, chiude la strada ad ogni possibile passaggio in biancoceleste, ha dichiarato di non voler lasciare il suo club.

PRONTI A CHIUDERE – Nel frattempo la Lazio sta cercando di chiudere con il Genk per l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic. Ci sarà un incontro proprio per definire l’accordo, perchè a quanto pare Lotito e Tare hanno alzato la posta per assicurarsi il centrocampista belga, conteso dalla Fiorentina. La Lazio però aveva dalla sua la scelta del giocatore che vuole vestire la maglia biancoceleste, mentre il Genk preferiva l’offerta dei viola. Ora la nuova proposta della dirigenza laziale. Saranno ore decisive.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...