Calciomercato Lazio, Kishna: controlli ok. Si valuta Balotelli?

Raiola incontra Lotito per la firma del giocatore, e si potrebbe parlare di nuovo anche di Super Mario. Quasi fatta per Milinkovic-Savic

0
680
Calciomercato Lazio, sondaggio vuoi Mario Balotelli in biancoceleste

Incontro a Roma tra Mino Raiola e Claudio Lotito. I due parleranno del contratto di Ricardo Kishna ma anche di Mario Balotelli.

KISHNA – Il giocatore ieri ha svolto le visite mediche, che però hanno riscontrato un problema per cui prima della firma e dei dettagli del contratto si è sottoposto ad ulteriori controlli che hanno dato esito positivo, a questo punto la firma e l’ufficialità sono attese a breve.

Secondo alcune indiscrezioni il problema riguardava un ginocchio, pare un vecchio infortunio di cui si era a conoscenza, ma che meritava accertamenti solo per non avere sorprese in futuro. Con Raiola si potrebbe tornare a parlare di Mario Balotelli, è in rotta con il Liverpool e magari l’agente potrebbe provare a trattare con la Lazio per un suo ingaggio.

MILINKOVIC-SAVIC – I media stranieri, soprattutto in Belgio e in Serbia, danno per fatto l’accordo con la Lazio. Il Genk avrebbe accettato l’offerta biancoceleste e restano da limare solo le modalità di pagamento. L’offerta della Lazio dovrebbe essere salita fino a 9 e questo avrebbe portato alla conclusione della trattativa a favore del club romano rispetto alla Fiorentina.

RITIRO – Intanto si aggrega al gruppo in ritiro in Austria anche Lucas Biglia, che ha svolto le visite mediche ed è pronto a raggiungere i compagni. Il dottor Bianchini ha fatto il punto sugli infortuni: «Non ci sono notizie preoccupanti, ma solo fastidiose a ridosso della partenza per la Cina. Per Felipe Anderson contusione al costato, ma nulla di grave, mentre per Djordjevic la contusione al malleolo è più forte, ha un dolore non intensissimo ma va controllato e non forzato, per questo tornerà a Roma. Klose si è allenato, era senza febbre. Per Radu e de Vrij va avanti con ottimi risultati il protocollo riabilitativo, saranno riaggregati probabilmente a Shanghai. Morrison ha fatto un controllo, è migliorato».

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...