Calciomercato Lazio, preso Milinkovic-Savic. Assalto per Silva e Susic

Il centrocampista bosniaco atteso per le visite mediche e la firma del contratto

0
509

La Lazio dopo aver chiuso anche con Milinkovic-Savic non ha intenzione di fermarsi e sta già puntando almeno un paio di giocatori. Si tratta di Silva e Susic.

DIFESA – L’obiettivo è sempre quello di rinforzare la squadra, così la Lazio sta pensando di prendere il difensore centrale classe ’90 del Dnipro Douglas Silva, che avrebbe un valore di 6 milioni di euro sul mercato.

CENTROCAMPO – Ma c’è anche un nome per il centrocampo, si tratta del bosniaco dell’Hajduk Spalato Tino-Sven Susic, classe ’92 nelle mire anche dell’Inter e del Tottenham e un costo di 4 milioni di euro. Doppio passaporto per il giocatore, che ha giocato anche in Belgio.

AFFARE FATTO – È un giocatore della Lazio il centrocampista bosniaco Sergej Milinkovic-Savic, 20enne strappato dopo una lunga trattativa al Genk e alla Fiorentina. Accordo fatto per 10 milioni, con una percentuale di futura rivendita fissata al 10%, contratto di 5 anni, ora gli spettano le visite mediche e la firma.

Insomma sta prendendo forma la rosa a disposizione di Stefano Pioli, la Lazio punta a rinforzare l’organico ma senza stravolgere la propria squadra. Ma servono giocatori soprattutto per far fronte ai tanti impegni della stagione e agli infortuni, che già l’anno scorso hanno decimato la rosa biancoceleste.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...