Tutto pronto per Juventus-Lazio, match valido per la Supercoppa Italiana 2015 in programma sabato 8 agosto a Shanghai (ore 14 italiane). Ma a minacciare tutto è un violento tifone che minaccia di abbattersi sullo stato asiatico nelle prossime ore.
IL TIFONE – Come riporta sportmediaset.it, una forte perturbazione è in procinto di investire la Cina dopo le ultime giornate calde, soleggiate e afose, portando pesanti piogge e forte vento. Attivato il piano di massima allerta. A Taiwan ci sono già state le prime evacuazioni. Si attendono aggiornamenti, anche se al momento non sono stati emessi comunicati riguardo la possibilità di rinviare la gara.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
CHAMPIONS LEAGUE – Venerdì 7 agosto intanto è andato in scena il sorteggio dei preliminari di Champions League: la Lazio ha pescato i tedeschi del Bayer Leverkusen, con gara di andata nella capitale e ritorno in Germania. Ecco il quadro completo degli accoppiamenti: Lazio(ITA)-Bayer Leverkusen(GER), Manchester United(ENG)-Club Brugge(BEL), Sporting CP(POR)–CSKA Moskva(RUS), Rapid Wien(AUT)-Shakhtar Donetsk(UKR), Valencia(ESP)–Monaco(FRA).
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]