Arriva il Milan all’Olimpico, domenica sera big match per la Lazio, che guarda i rossoneri dall’alto dei suoi 18 punti, ma davanti si troverà il team dell’ex Mihajlovic, che viene da due vittorie consecutive ed è risalito a quota 16 punti (con il pareggio di Torino i risultati utile consecutivi sono tre).
RUOLINO DI MARCIA – Un avversario sicuramente scomodo, ma è pur vero che la Lazio in casa non perdona. Cinque vittorie in cinque gare allo stadio Olimpico in campionato (ma bene anche in Coppa), mentre in trasferta cono arrivati 4 ko e una sola vittoria, 15 gol fatti e 15 subiti in tutte le 10 partite. Il Milan in casa ha perso una sola volta, ma in trasferta non è andato meglio: una vittoria, un pari e 3 ko, 12 gol fatti e 15 subiti.
DISPONIBILI – Per la sfida di domenica sera non ci sarà Marco Parolo, costretto a saltare anche il Milan (arbitrerà la gara Damato) ma potrebbe tornare per il derby dell’8 novembre. E non sarebbe certo male, visto che Lulic e Milinkovic sono entrati in diffida (c’è anche Mauricio da una settimana) e devono stare attenti a non prendere gialli proprio nella sfida con i rossoneri, altrimenti salteranno il derby.
SITUAZIONE INFORTUNATI – Radu dovrebbe essere disponibile per il match di domenica, Mauricio ha solo una piccola contrattura che non desta grande preoccupazione. Qualche altro giorno di attesa quindi solo per Parolo e per Keita, quest’ultimo ci sarà o per la partita di Europa League o al massimo per la gara con la Roma.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]